Calciomercato Torino / Per Bonaventura e Joao Pedro c’è la fila, ma senza la certezza della A Vagnati non può chiudere le trattative
Mancano ancora diversi round al Toro per ottenere la salvezza aritmetica. La vittoria contro il Brescia è stata un’importante boccata d’ossigeno ma la strada resta ancora piuttosto in salita. L’obbiettivo stagionale però, non è importante solo per una questione di orgoglio: restare in Serie A potrebbe infatti fare la differenza anche sul fronte mercato. Prima la squadra granata si allontanerà dalla zona retrocessione e prima si potrà parlare di eventuali nuovi acquisti.
Calciomercato Torino: Bonaventura è l’obiettivo numero uno a centrocampo
Tra i giocatori corteggiati c’è anche Giacomo Bonaventura, fresco di mini-rinnovo con il Milan fino al termine della stagione ma che dall’1 settembre non sarà più legato ai rossoneri. Il Torino da tempo lo segue, tanto che era stato l’ex ds Massimo Bava ad avviare i primi contatti con il procuratore Mino Raiola: per ottenere il sì del centrocampista, che è seguito anche da diverse altre società, è necessaria l’aritmetica salvezza. Sarebbe infatti impossibile per Vagnati riuscire a portare a termine l’acquisto di un giocatore così importante con la squadra retrocessa in serie B.
Calciomercato Torino: per Joao Pedro la concorrenza è ampia
Lo stesso discorso vale per un altro giocatore finito nel mirino del nuovo ds granata: Joao Pedro. L’attaccante, nel fior fiore della sua carriera ed alla sua migliore stagione, è uno dei capisaldi del Cagliari, dove milita da diverso tempo. Le ottime rpestazioni di cui si è reso protagonista, assieme ai 17 gol e 4 assist realizzati, lo rendono tra i migliori in questa Serie A nel suo ruolo. Non sarà facile portarlo in granata, soprattutto a causa del prezzo elevato che i rossoblu avrebbero in mente di imporre. Le alternative per il brasiliano restano l’Olympique Marsiglia, in grado di assicurargli i preliminari di Champions, e alcune società italiane. La salvezza da raggiungere rapidamente è perciò l’obbiettivo minimo per avere qualche chance di chiudere queste due trattative.

Innanzitutto in questo Toro servono professionisti seri. Non dei bimbiminkia
perfetto
La squadra ha bisogno di innesti di qualità. Magari spendendo poco. Ma di qualità, specie in mezzo al campo, ne ha bisogno come il pane. Bonaventura sarebbe un top player per il Toro. Io, avvicinerei anche Gagliardini e Fofanà. E la mediana, con le conferme di Baselli, Rincon e Lukic… Leggi il resto »
con tutto il rispetto per la Dott. Guariso, credo proprio si sbagli alla grande. considerato il poco tempo dedicato al mercato quest’anno, Vagnati sarà già all’opera da tempo. sin da quando è approdato al Toro se non prima addirittura. con2 opzioni, Toro in A e Toro in B. con un… Leggi il resto »
secondo me questo post vale più dei 50 cent che percepisci di solito… io mi spingerei sino a 55 (“segare” i possibili non-acquisti del piccolo uomo varrà pure 5 centesimi in più… ovviamente solo per arrotondare lo zero tondo tondo che rappresenta le entrate per il tuo “altro” fantomatico lavoro;… Leggi il resto »
D’accordo con te 55 centesimi una tantum le merita l’ex 99.7… Pronto a segare Bonaventura e J. Pedro che non arriveranno mai come pronto a dipingere Djidji acquisto lungimirante solo un anno fa.
OT non interessa
castellini, un intero post per non dire nulla a tema; e nemmeno di interessante. pensa che l’applauso più importante l’hai preso dal cagnolino-Mondo che mi scodinzola dietro da mesi o anni.
ti pensavo più grande; bazzichi anche tu l’asilo?
(ovviamente fai senza rispondere; non interessa)
Da mesi 😂😂😂😂… Ma chi ti inciula più, sei finito come chi ti stipendia